Se sei un commerciante, un piccolo imprenditore o un artigiano arriva Equitalia e ti fa un culo così. Se invece ti chiami ILVA puoi evadere 52,4 milioni di euro di tasse tanto arriva Renzi, fa un paio di “decretini” e ti depenalizza il reato!!

 

Renzi depenalizza il reato (Alessandro Di Battista)

 

Se sei un commerciante, un piccolo imprenditore, un artigiano arriva Equitalia e ti fa pelo e contropelo. Se ti chiami ILVA puoi evadere 52,4 milioni di euro di tasse ma arriva Renzi fa un paio di “decretini” e depenalizza il reato.

Questo avviene mentre arrestano il Presidente della Rete Ferroviaria Italiana (uomo vicino ad Alfano), mentre crolla il solaio di una facoltà ad Aversa e ci scappa il morto. Mentre Messina è senz’acqua e c’è già chi vende acqua al mercato nero e soprattutto mentre Renzi e Padoan esultano perché i disoccupati scendono.

Ma non scendono affatto, semplicemente aumentano gli inattivi, ovvero tutti coloro che smettono di cercare lavoro perché sono sfiduciati.

E non dimentichiamoci che il governo si rimangia la parola e proroga la missione in Afghanistan ed oggi è finita in manette anche l’ennesimo dirigente di EUR SPA, anch’essa a libro paga di Buzzi, boss di mafiacapitale nonché grande sostenitore del PD romano!

Che altro devono fare questi soggetti, questi politicanti, questi partiti per non essere più votati?

Da facebook.com/dibattista.alessandro

I commenti sono chiusi.